Ecco finalmente il primo trailer esteso della terza stagione di “Game of Thrones”, in onda negli Stati Uniti a partire dal 31 marzo.
Periodo d’oro per i fan di “Game of Thrones“. Come riporta Badtv.it “Per lanciare la terza stagione che arriverà a fine mese sugli schermi statunitensi, negli ultimi giorni HBO ha avviato una insistente campagna promozionale: abbiamo visto i poster con i personaggi, i titoli dei nuovi episodi, un grosso billboard teaser con l’ombra di un drago.”
Questa terza stagione, ricordiamo, coprirà la prima parte del terzo romanzo della “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, nell’edizione originale “A Storm of Swords“.
La notte del 3 marzo il canale via cavo ha mandato in onda per la prima volta la versione estesa del trailer uscito pochi giorni fa con 20 secondi di scene inedite rispetto al primo spot. Nel video vediamo brevemente uno dei draghi in volo.
Nel frattempo i creatori della serie David Benioff e Dan Weiss hanno affermato che gli episodi della terza stagione saranno più lunghi rispetto a quelli della prima e della seconda. Come riporta sempre Badtv.it “niente di eclatante, in realtà: ogni episodio della serie deve durare minimo 50 minuti e massimo 60; se nelle prime due stagioni la durata media di ogni episodio era di 52 minuti, quest’anno, invece, quasi tutti i 10 episodi che compongono la stagione dureranno 56-57 minuti e il finale supererà l’ora di durata.”
Alla fine dei conti, promettono gli autori, sarà come aver avuto un episodio in più all’interno della stagione.