Il 20 novembre Wizards of the Coast ha celebrato un altro anno di Secret Lair per il più celebre gioco di carte collezionabili, Magic: The Gathering. Il Superdrop Secretversary di Secret Lair di quest’anno riunisce mastodontici dinosauri, un’intrepida esploratrice, l’entusiasmo dell’ultima espansione di Magic, Le Caverne Perdute di Ixalan, e molto altro ancora.
A ogni persona che spende un determinato importo in un singolo ordine, il team di Secret Lair offre in regalo la carta promo “The Locust God”. Inoltre, tra il 20 e il 27 novembre, i giocatori possono ottenere anche uno sconto del 10% sul loro acquisto.
Il Secretversary Superdrop per il 2023 sarà disponibile esclusivamente tramite MagicSecretLair.com a partire dal 20 novembre e fino al 27 dicembre alle 08:59 ore italiane.
Secret Lair x Jurassic World: Dr. Ian Malcolm
Il dottor Ian Malcolm è qui per conquistarti e imbucarsi nella tua collezione. Questo affascinante matematico ha carisma da vendere, sia che stia rimproverando un milionario megalomane, si stia riprendendo dall’attacco di dinosauro o ti stia facendo gocciolare lentamente dell’acqua sulla mano per spiegare le complessità dell’entropia. E con un artwork come questo, il caos non è mai stato così bello.
Secret Lair x Jurassic World: Life Breaks Free
Giganteschi cloni di rettili si sono liberati dai loro recinti e ora vagano per Secret Lair. Sono grandi, hanno fame e sono famosi per le loro apparizioni nel franchise di Jurassic World. Non farti sfuggire le opere d’arte strabilianti, i bordi ispirati al film e zanne lunghe trenta centimentri. Per favore, non dare da mangiare agli animali: anche gli erbivori ti seguiranno a casa.
Secret Lair x Tomb Raider
La leggendaria esploratrice Lara Croft ha scoperto una cripta arcana piena di pericoli e meraviglie e diversa da qualsiasi altra avesse mai scoperto prima: Secret Lair. In questo audace drop scoprirai le carte preferite dagli appassionati, come Shadowspear e Academy Ruins, con illustrazioni ispirate alla serie Tomb Raider, oltre a una carta nuovissima e meccanicamente unica: Lara Croft, Tomb Raider. La caccia ai manufatti rari è finita, ma il pericolo è appena iniziato…