Blizzard Entertainment tornerà alla Gamescom questo mese, portando i suoi franchise a Colonia dal 21 al 25 agosto.
DIABLO
Con Vessel of Hatred, la prima espansione di Diablo IV e le esperienze di Diablo Immortal in arrivo alla Gamescom, i fan di Diablo ed i nuovi giocatori possono aspettarsi varie opportunità immersive per il franchise.
DIABLO IV: VESSEL OF HATRED
n vista del lancio dell’espansione di Diablo IV ad ottobre, Diablo debutterà con un’esclusiva demo di gioco pubblica della classe Spiritborn, una classe completamente nuova per la serie Diablo, e di Nahantu, la nuova zona di Vessel of Hatred.
Con un massimo di 50 terminali di gioco, l’area di gioco porterà in vita l’espansione, con un ambiente di gioco immersivo di un tempio della giungla.
Altre esperienze includono:
- Cosplay degli Spiritborn e degli abitanti del villaggio
- Opportunità di fotografare il guerriero Spiritborn
DIABLO IMMORTAL
I fan possono aspettarsi nuovi contenuti di Diablo Immortal, tra cui il Crucible of Justice ed il momento clou: un torneo di boss di Diablo Immortal Helliquary. L’esperienza di gioco competitiva sarà caratterizzata da un raid contro i boss in cooperativa per 4 giocatori in 2 fasi. Gli spettatori potranno assistere all’azione da tribune rialzate e tenere traccia della classifica sul grande schermo.
Altre esperienze includono:
- Possibilità di scattare foto – specchio di prova dell’IA e impugnare la spada di El’Druin
- Omaggi
WORLD OF WARCRAFT
World of Warcraft celebrerà il lancio di The War Within con una esperienza immersiva, che darà ai partecipanti alla Gamescom la possibilità di provare il brivido dello Skyriding in Azeroth. Lo stand ospiterà anche alcuni dei più noti influencer europei di World of Warcraft che trasmetteranno il gioco in diretta dallo stand.
The War Within verrà lanciato il 26 agosto. I giocatori che hanno acquistato l’Epic Edition o l’edizione fisica da collezione, potranno partecipare prima del lancio globale quando l’accesso anticipato sarà attivo, il 23 agosto.
Altre esperienze includono:
- Esperienze fotografiche di WoW; scattando una foto o GIF in greenscreen di se stessi.
OVERWATCH 2
Overwatch 2 avrà anche uno stand congiunto con Porsche, che metterà in risalto la loro nuova collaborazione con una statua di D. Va a grandezza naturale modellata sulla nuova Macan completamente elettrica, insieme a un invito per i fan a partecipare a una resa reale di una mappa iconica di Overwatch 2.