Games Workshop solleva il velo di mistero su un nuovo progetto e annuncia ufficialmente Warhammer The End Times: Vermintide.
Vermintide sarà un titolo multiplayer con una forte componente cooperativa, con modalità di gioco simili a quanto visto nei due Left 4 Dead. Ai quattro giocatori spetta il compito di affrontare un’invasione di Skaven, una razza di uomini ratto che sta conquistando la città imperiale di Ubersreik.
Secondo quanto riportato dal magazine, il team di sviluppo ha optato per gli Skaven perché è una razza che può fare affidamento su un gran numero di guerrieri (anche se sarebbe più accurato dire “carne da macello”) e non sono i soliti zombie o orchi che si vedono ovunque. I giocatori potranno scegliere tra cinque classi di personaggio, di cui solamente due sono state rivelate: il cacciatore di streghe e il mago del fuoco.
Per ora non si sa nulla di più, né le piattaforme di riferimento né una data di uscita generica. Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi in attesa di un annuncio globale per Warhammer The End Times: Vermintide.