Arrivano i festeggiamenti per gli anniversari di Diablo IV e Diablo Immortal. Qui sotto i dettagli dal comunicato ufficiale, a questo link il post sul blog ufficiale.
I giocatori sono pronti a celebrare il 1° anniversario di Diablo IV e il 2° anniversario di Diablo Immortal. Durante i festeggiamenti saranno disponibili tantissime ricompense e oggetti infernali per entrambi i giochi.
1° ANNIVERSARIO DI DIABLO IV
- I festeggiamenti si aprono con un dono disponibile nel negozio dal 6 al 12 giugno. I giocatori avranno tempo fino al 20 giugno per riscattare tutti questi doni.
- Durante Marcia dei Goblin i Goblin Predoni saranno più frequenti, dal 6 al 13 giugno. Anche i Santuari dell’Avidità appariranno più frequentemente, mentre nelle spedizioni i goblin possono apparire anche in coppia.
- Benedizione della Madre fornirà il 25% di esperienza e il 50% (moltiplicativo) di oro in più. Questa edizione di Benedizione della Madre dell’anniversario durerà 10 giorni.
2° ANNIVERSARIO DI DIABLO IMMORTAL
- Marcia dei Goblin arriva anche in Diablo Immortal. Dal 6 al 20 giugno, alle 03:00 ora locale del server, i giocatori potranno partecipare a diverse attività e ottenere ricompense come materie prime, oro, oggetti leggendari e altro.
- Avarizia, il Maledetto dall’Oro minaccia di annientare chiunque sia abbastanza folle da sfidarlo per rubare le sue ricchezze. Sconfiggendo Avarizia la prima volta in quel giorno i giocatori otterranno 1 oggetto leggendario e avranno una probabilità di ottenere delle gemme normali.
- Prova del Saccheggio è una versione aumentata di Prova delle Orde, ma ora i Goblin Predoni arrivano casualmente durante la partita.
- Dal 6 al 13 giugno, alle 03:00 ora locale del server, per 36 ore i giocatori otterranno ricompense doppie da eventi come Bestiario Horadrico, Incursioni dell’Inferiquiario, Varchi di Sfida e altro con Saccheggio dei Goblin.