Bound By Flame, l’action RPG di Spiders, arriva oggi nei negozi, per PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360.
Il protagonista di Bound By Flame è un mercenario posseduto da un demone infuocato. Durante il gioco l’utente potrà scegliere il destino di questo sfortunato antieroe, facendogli compiere azioni malsane o cercando di resistere la tentazione del maniglio.
Il nostro protagonista principale non sarà solo, ad accompagnarlo alcuni personaggi appartenenti a diverse classi e con abilità diverse: Sybil, Randval, Rhelmar, Edwen e Mathras.
“Si parte da Sybil, una giovane maga eccellente come backup a distanza, da usare soprattutto come supporto per ottenere cure durante il combattimento. Randval sarà invece un guerriero, abile nel combattimento ravvicinato: il classico tank insomma, con tanto di abilità che gli permetterà di attirare gli attacchi degli avversari. Rhelmar sarà invece un elfo, esperto in combattimento a distanza con l’uso del suo arco, mentre Edwen sarà la strega, maestra di arti oscure e mistiche con le quali devastare i nemici oppure prendere letteralmente possesso di essi, controllandone la mente e trasformandoli in alleati temporaneamente. Chiude l’elenco Mathras, un non-morto particolare, in grado di destreggiarsi con l’uso della spada in scontri di tipo melee: come Edwen, egli sarà inoltre in grado di possedere la mente dei nemici.” (Fonte GamesBlog.it)
Di seguito il trailer di lancio, mentre sulla pagina Facebook di Fantasy Square potrete visionare ben 30 screenshots ufficiali del videogioco.