Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione a Lucca Comics & Games 2014, il Festival Internazionale più grande d’Italia dedicato a fumetti, giochi, videogiochi, musica e cinema.
Warner Bros. sarà presente allestendo un intero padiglione in cui troveranno posto tutte le anime che compongono la grande offerta dell’intrattenimento targato Warner Bros. Entertainment: dalle anteprime cinematografiche alle nuove proposte dell’Home Video, passando per le nuove Serie Televisive e i grandi titoli games.
Tra i vari appuntamenti in programma (clicca qui per leggere il comunicato stampa ufficiale), Fantasy Square vi segnala i seguenti.
LO HOBBIT
Sabato 1 novembre sarà la volta di Lo Hobbit, con la proiezione in anteprima nazionale di una selezione dei Contenuti Speciali dell’attesissima LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG Extended Edition, in uscita il 19 novembre in Blu-ray 3D™, Blu-ray™ e DVD.
Un gruppo Cosplay dedicato al mondo di Tolkien animerà il padiglione e sarà disponibile per delle foto ricordo con il pubblico.
LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR
Un esclusivo spazio sarà dedicato anche all’Area Games e in particolare all’ultimo successo LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™, disponibile dal 7 ottobre per per PlayStation® 4 e Xbox One®, il 30 settembre per Steam/ PC e dal 18 novembre per PlayStation® 3 e Xbox 360®. All’interno del padiglione sarà possibile provare il nuovo videogioco Warner Bros. già acclamato da critica e pubblico.