Finalmente il primo video di gameplay dell’atteso titolo d’azione “La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor“.
Date uno sguardo approfondito al Nemesis System, una caratteristica di nuova generazione che tiene traccia di ogni mossa del giocatore, forgiando un’esperienza di gioco unica che reagisce e si adatta alle scelte stesse di ogni giocatore.
“La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor” propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Con una nuova storia ambientata tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, “La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor” offre un vibrante mondo di gioco di nuova generazione grazie al Nemesis System. Ogni nemico che si incontra è un individuo unico, differente per quanto riguarda la sua personalità, i suoi punti di forza e di debolezza. Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco. I giocatori devono dunque affrontare in maniera differente ogni nemico che incontrano per infiltrarsi nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro azioni e scelte.
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.