Netflix e CD Projekt RED sono liete di annunciare Witchercon, primo evento multi-format dedicato interamente all’universo narrativo di The Witcher. L’evento sarà caratterizzato da un’incredibile varietà di panel che aiuteranno i fan ad approfondire il mondo narrato nella trilogia di videogiochi e nella serie tv, anche in modo interattivo e divertente. Ci saranno anche novità inerenti la produzione, scene dietro le quinte e rivelazioni molto interessanti. In poche parole, un viaggio alla scoperta della trilogia creata da CD Projekt RED e della serie prodotta su Netflix.
In onda Venerdì 9 luglio 2021, The WitcherCon è un evento epico, mai realizzato prima, che unirà vecchi e nuovi fans, portando assieme il mondo di The Witcher sia dei videogiochi, che della serie TV. Ecco uno scorcio su quello che potrete gustarvi:
- Una varietà di panels di intrattenimento e interattivi che avranno come protagonisti le persone che hanno portato alla luce The Witcher in-game e on-screen;
- Ultime novità, esclusivi dietro le quinte e scene mai viste prima;
- Un’occhiata in profondità alla creatività e alla produzione dietro i giochi della CD Project Red, incluso il nuovissimo gioco per cellulare The Witcher: Monster Slayer, nonché ai fumetti, al live action prodotto da Netflix, nonché al nuovo film anime Nightmare of the Wolf;
- Infine vi saranno esperti che esploreranno la lore, le leggende, i mostri e le origini del Continente.
Disponibile sia su Twitch e su Yotube, la WitcherCon sarà streammata il 9 luglio alle 19.00 CEST. I fan potranno vederla su due siti streaming separati, ognuno dei quali conterrà contenuti esclusivi. Il secondo stream, sempre sulle medesime piattaforme, avverrà alle 03:00 CEST del 10 luglio.
Il sito The official WitcherCon website è ora disponile. Rimanete in attesa di nuove informazioni e della programmazione completa.