Aprono oggi ufficialmente le vendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, l’ottava edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 presso Fiera Milano Rho.
Quest’anno sono previste due fasi di vendita: la prima, dal 21 agosto al 4 ottobre 2018, periodo durante il quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo vantaggioso, la seconda a partire dal 5 ottobre, data di inizio dell’evento, fino al 7 ottobre 2018, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione.
Nelle due fasi di vendita verranno garantite come sempre ai visitatori di Milan Games Week cinque diverse tipologie di biglietti:
• Il biglietto intero, che prevede la possibilità di scegliere tra due tipologie differenti di ingresso: l’accesso alla sola giornata di venerdì o quello per le giornate di sabato o domenica
• L’abbonamento, della validità di 3 giorni
• Il biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni
• Il biglietto dedicato ai gruppi di minimo 20 persone
• Il biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino o 2 adulti con 2 bambini.
Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione (www.milangamesweek.it/biglietteria) e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Tutti i biglietti, ad eccezione dei pacchetti famiglia e degli abbonamenti, saranno acquistabili anche su TicketOne.
Anche in quest’anno il pubblico potrà usufruire dei pacchetti selezionati dal tour operator Pratika Travel che prevedono il biglietto di ingresso in manifestazione e il soggiorno in camere singole, doppie o triple in hotel convenzionati. Per informazioni e prenotazioni: booking@gamesweek.it.