Dopo numerosi ritardi e cambi di data, World of Warcraft Chronicle: Volume Uno ha finalmente una data definitiva di uscita, il 17 Marzo 2016 (data italiana). Il primo volume di questa raccolta coprirà il periodo che va dalla creazione dell’universo e di Azeroth fino agli eventi della Prima Guerra, il momento topico che ha scatenato la saga di Warcraft.
Una nuova serie per approfondire la Mitologia di World of Warcraft!
Sull’onda dell’ottava Blizzcon, Dark Horse Comics è orgogliosa di annunciare una nuova serie multi volume che approfondirà la storia dell’universo di Warcraft®, World of Warcraft®: Chronicle.
World of Warcraft: Chronicle Volume 1 è un viaggio attraverso un’era di miti e leggende, antecedente alla nascita dell’Orda e dell’Alleanza. Questo tomo definitivo della storia di Warcaft rivela storie mai raccontate prima sulla nascita dell’universo, l’ascesa di antichi imperi e le forze che plasmarono il mondo di Azeroth e i suoi abitanti.
“Riceviamo spesso domande dai giocatori che vogliono conoscere meglio le origini dell’universo di Warcraft e le vicende dei loro personaggi preferiti” rivela Paul Sams, chief operating officer di Blizzard Entertainment. “Questa nuova serie analizza in modo approfondito tutto questo, non vediamo l’ora che i giocatori possano leggerla!”
Questo meraviglioso volume a copertina rigida contiene oltre 20 pagine di illustrazioni dell’artista Peter Lee e segna il primo passo di una serie che esplora l’universo di World of Warcraft, dal passato remoto alle vicende più recenti.
Fonte: BattleCraft.it